• Home
  • Eventi
  • Incontri vari

Convegno Nazionale Cellule Giovani - ISCRIZIONI

Con grande gioia vi comunichiamo che dal 25 al 28 Aprile 2019 si terrà a Ragusa il Convegno Nazionale delle Cellule Giovani.

ISCRIZIONI CHIUSE

Sono chiuse le iscrizioni on-line. Per informazioni potete inviare un'e-mail all'indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Vi aspettiamo numerosi!!!

A scuola per imparare ad annunciare la Buona Notizia

Da venerdì 1 marzo a domenica 3 marzo 2019, si terrà presso la Basilica di St. Eustorgio il 3° anno della Scuola di Nuova Evangelizzazione, promosso dall’Organismo Internazionale di Servizio per le CPE insieme a S.E. Mons. Rino Fisichella e al Pontificio Consiglio per la Promozione della Nuova Evangelizzazione.
La Scuola si rivolge soprattutto a coloro che vivono l’esperienza delle cellule, all’interno delle quali ricoprono una precisa responsabilità, quali leader di cellula, di divisione, di area.

Leggi tutto

Servitori della vostra gioia

Così ci ha scritto don Narciso, responsabile delle Cellule Parrocchiali di Evangelizzazione della zona Nord Est d’Italia.

“Servitori della vostra gioia” è la Parola che ha fatto da sfondo al Convegno delle Cellule Parrocchiali di Evangelizzazione dell’Italia Nord-est sabato 22 settembre 2018.

Erano presenti 7 parrocchie con circa 200 persone, ed alcuni osservatori da altre 5 parrocchie, provenienti dalle le diocesi di Pordenone, Venezia, Belluno, Padova e Verona.

La giornata è stata scandita al mattino da un insegnamento proposto da don Paolo Fenech Vice Presidente dell’Organismo Internazionale di Servizio per le Cellule Parrocchiali di Evangelizzazione. La sua testimonianza e la sua riflessione hanno ritemprato molti cuori, spingendoli all’annuncio del Signore in parrocchie aperte e missionarie.

Leggi tutto

Visit www.betroll.co.uk the best bookies