• Home
  • Eventi
  • Incontri vari

3° Incontro Nazionale per Leader di Cellula

Dal 28 al 30 Aprile 2018 si terrà a Roma il 3° Convegno Italiano per Leader di Cellula. A breve vi comunicheremo ulteriori informazioni sul luogo, orari, depliant e altro.

Iscrizioni IO SCELGO TE! - Milano - 29 aprile/1 maggio 2017

giovani jpgCarissimo/a,
è con grande gioia che invitamo te e tutti i giovani della tua realtà delle Cellule al 2° Incontro Nazionale dei giovani delle Cellule di Evangelizzazione che si terrà dal 29 aprile al 1 maggio 2017 proprio là dove le Cellule sono nate: a Milano, presso la Parrocchia di Sant'Eustorgio.
Dopo il primo incontro, svoltosi a Città di Castello, vogliamo riproporre questa avventura per conoscerci, condividere e gioire assieme! Il titolo dell'incontro, Io scelgo Te, spalanca il cuore al mondo ricorda con forza che mettere Gesù al centro della propria vita fa incontrare la gioia vera, fa correre verso il mondo con fiducia e amore.

Leggi tutto

Scuola di Nuova Evangelizzazione - Febbraio 2017

Carissimo/a,
con molta gioia ti comunico che terminato il Giubileo della Misericordia, Mons. Fisichella e molti suoi collaboratori del Pontificio Consiglio per la Promozione della Nuova Evangelizzazione si sono resi disponibili a guidare il 2° e il 3° anno della Scuola di Nuova Evangelizzazione, da venerdì 17 febbraio a martedì 21 febbraio 2017 secondo il programma allegato.
Il Corso si svolgerà a Milano, in parte presso la Parrocchia di St. Eustorgio e in parte presso il Museo Diocesano.

Leggi tutto

Iuvenescit Ecclesia, la Chiesa ringiovanisce

iuvenescitIuvenescit Ecclesia, la Chiesa ringiovanisce
E' il titolo della lettera indirizzata ai Vescovi della Chiesa cattolica, sulla relazione tra doni gerarchici e carismatici per la vita e la missione della Chiesa

“La Chiesa si presenta come «un popolo adunato dall'unità del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo», nel quale la relazione tra doni gerarchici e carismatici appare finalizzata alla piena partecipazione dei fedeli alla comunione e alla missione evangelizzatrice. A questa vita nuova siamo stati gratuitamente predestinati in Cristo. Lo Spirito Santo «produce questa meravigliosa comunione dei fedeli e li unisce tutti così intimamente in Cristo, da essere il principio dell'unità della Chiesa». È nella Chiesa, infatti, che gli uomini vengono convocati per divenire membra di Cristo ed è nella comunione ecclesiale che si uniscono in Cristo, come membra gli uni degli altri.”

Leggi tutto

Visit www.betroll.co.uk the best bookies