I promotori di zona delle Cellule si incontrano a Milano

art promotori

Dal 19 al 21 febbraio si terrà presso la Basilica di S. Eustorgio l’incontro dei promotori, cioé di coloro che hanno la responsabilità delle diffusione e dello sviluppo delle Cellule nelle diverse zone del mondo. A questo incontro sono stati invitati alcuni referenti di nazione: saranno presenti (vedi allegato), proprio perché in questo anno 2015 verrà consegnato il decreto di riconoscimento definitivo dell’esperienza delle Cellule.
La rapida diffusione di questo cammino di nuova evangelizzazione a servizio della parrocchia rende necessario l’identificazione, in ogni nazione o comunque là dove il cammino delle cellule é diventato più stabile, di un fratello o di una sorella che coordini, accompagni, favorisca, custodisca la nascita di nuove Cellule.

Il programma dell’incontro prevede che si trattino argomenti di grande interesse sia pastorale che di annuncio, alla luce del documento di Aparecida e di Evangelii Gaudium.
Grande risalto, durante l’incontro, verrà data alla presentazione di diverse modalità con cui dare inizio o nuovo vigore alle Cellule.

 

Visit www.betroll.co.uk the best bookies