Libro “Seguitemi, vi farò diventare pescatori di uomini”

art seguitemiIn occasione del Rally delle Cellule Parrocchiali di Evangelizzazione della Basilica di S. Eustorgio, il 22 marzo scorso, grazie anche alla presenza di don Samuele Biondini di Città di Castello (PG), che ha animato e guidato l’incontro, è stato presentato un libro, scritto dallo stesso don Samuele e con la prefazione curata da don PiGi, intitolato “Seguitemi, vi farò diventare pescatori di uomini”.
Infatti, come sappiamo bene, centro di tutto il sistema delle cellule è ogni singolo membro di cellula, tutto è per lui: la struttura, l’insegnamento, la preghiera. Essere membro di cellula è già avere un ministero, un servizio, affidato dalla comunità: essere evangelizzatori del proprio oikos.

Questo libro vuole essere una sorta di Regola di vita per tutti coloro che fanno parte delle cellule, per descrivere quali debbono essere le caratteristiche della vita nello Spirito, fondamentali nel nostro percorso. E come conclude don Samuele: ”Che bello essere un membro di cellula!”.

Il testo, del costo di 3 Euro, si può acquistare presso la Segreteria dell’Organismo Piazza S. Eustorgio 1 – 20122 Milano - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

Visit www.betroll.co.uk the best bookies