2° Rally delle Cellule di Evangelizzazione della Sicilia Occidentale

In occasione del 2° Rally delle Cellule di Evangelizzazione della Sicilia Occidentale,  domenica 18 novembre 2018 si sono riuniti circa 1.500 membri delle Cellule di Evangelizzazione della Sicilia Occidentali presso il Fondo “Margifaraci” di Palermo, provenienti dalle varie realtà in cui operano le Parrocchie della Diocesi di Palermo (San Giovanni Apostolo,  Don Orione, Annunciazione, S. Stefano Zisa, S. Martino, Ficarazzi, Casteldaccia, Altavilla Milicia, Santa Silvia, Madonna di Lourdes, Santa Cristina, San Giovanni Maria Vianney, Cappuccini Sant'Agnese, SS. Mediatrice, Bagheria, Casteldaccia) della Diocesi Cefalù (Lascari), Trapani, Ribera e Caltanissetta.  

L’incontro coordinato dal referente della zona Sicilia Occidentale Mons. Rosario Dispenza e presieduto dall’Arcivescovo di Palermo S.E. Corrado Lorefice che ha accompagnato i presenti alla riflessione della lettera “Iuvenescit Ecclesia” sulla relazione tra doni gerarchici e carismatici.

L’animazione dei giovani, la preghiera di lode, la Santa Messa con la quale si è iniziata la giornata come l’Adorazione Eucaristica pomeridiana sono stati momenti di vera fede, fratellanza e crescita.

All’evento, la presenza di Don Pigi e Don Paul Fenech è stata accolta da tutti i presenti con immensa gioia.

Visit www.betroll.co.uk the best bookies