• Home
  • Eventi
  • Udienze con Papa Francesco

Papa Francesco alle Cellule di Evangelizzazione

Papa Francesco alle Cellule Parrocchiali di Evangelizzazione
Roma 18/11/2019
Cari fratelli e sorelle, buongiorno!
Sono contento che abbiate scelto di tornare a Roma per celebrare il trentesimo anniversario della vostra storia. Ringrazio don Piergiorgio Perini per l’instancabile opera di evangelizzazione che ha compiuto in questi decenni. Ora può ammirare alcuni frutti che il Signore gli ha concesso con la sua grazia. E ringrazio per la testimonianza di 65 anni di sacerdozio e 90 di età! Gli ho chiesto la ricetta: cosa fa per essere così?

Leggi tutto

Veglia di Preghiera

In occasione dell'incontro di tutte le Cellule di Evangelizzazione con Papa Francesco di lunedi 18 Novembre 2019, la sera di Domenica 17 Novembre si terrà una veglia di preghiera presso la Basicila di Sant'Andrea della Valle a Roma in Piazza Vidoni.

Ore 18.00 Adorazione

Ore 18.45 S. Messa presieduta da S.E. Mons. Joseph de Metz-Noblat Vescovo di Langres (Francia)

Le Cellule Parrocchiali di Evangelizzazione incontrano Papa Francesco

Le Cellule Parrocchiali di Evangelizzazione incontrano Papa Francesco:

Lunedì 18 novembre 2019 in Aula Paolo VI

E' un dono davvero grande e speciale che il Papa vuole fare alle Cellule e che noi desideriamo accogliere con cuore grato, confermando al Papa il nostro desiderio di servire la Chiesa “aiutando la comunità parrocchiale a diventare una famiglia”.

Leggi tutto

2° incontro delle Cellule con Papa Francesco

Carissimo,
don PiGi desidera condividere con te una grande gioia: Papa Francesco ha accolto la richiesta di un 2° incontro con le Cellule Parrocchiali di Evangelizzazione, che é stato fissato per Lunedì 18 novembre 2019 in Sala Paolo VI.
A breve riceveremo dalla Prefettura della Casa Pontificia le indicazioni ed i suggerimenti per la stesura del programma.
Per quanto concerne gli aspetti organizzativi (viaggio, alloggio, ecc.), ognuno potrà organizzarsi come meglio crede e secondo le proprie esigenze: la segreteria dell’Organismo è comunque sempre a vostra disposizione per ogni necessità o chiarimento.
 
Visit www.betroll.co.uk the best bookies