Iscrizioni IO SCELGO TE! - Milano - 29 aprile/1 maggio 2017

giovani jpgCarissimo/a,
è con grande gioia che invitamo te e tutti i giovani della tua realtà delle Cellule al 2° Incontro Nazionale dei giovani delle Cellule di Evangelizzazione che si terrà dal 29 aprile al 1 maggio 2017 proprio là dove le Cellule sono nate: a Milano, presso la Parrocchia di Sant'Eustorgio.
Dopo il primo incontro, svoltosi a Città di Castello, vogliamo riproporre questa avventura per conoscerci, condividere e gioire assieme! Il titolo dell'incontro, Io scelgo Te, spalanca il cuore al mondo ricorda con forza che mettere Gesù al centro della propria vita fa incontrare la gioia vera, fa correre verso il mondo con fiducia e amore.

Sarà una tre giorni ricca di sorprese, momenti conviviali e catechesi, canti, balli e preghiera. Sono invitati a partecipare tutti i giovani che fanno parte delle Cellule o che hanno piacere di conoscere questa realtà. Si alloggerà presso alcune famiglie che abitano nei dintorni della Parrocchia, o, in alternativa, presso una struttura religiosa.
Iscriversi è semplice, basta compilare la scheda in allegato per te e il tuo gruppo e inviarla entro il 31 marzo 2017 all'indirizzo email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

Che cosa aspetti? Spalanca il tuo cuore!!!
L'Equipe Giovani

 

Visit www.betroll.co.uk the best bookies